angela merkel
La Germania legalizza il matrimonio gay
30 giugno 2017
prestito
Prestito senza busta paga: guida utile
3 luglio 2017

Anticipazioni tv autunno inverno 2017

palinsesto tv

Il palinsesto Rai per gli ultimi mesi del 2017

La Rai ha da poco rilasciato ufficialmente il palinsesto della stagione 2017-2018.
Gli ultimi mesi del 2017 vedranno delle riconferme storiche, continua infatti il sodalizio tra Fabio Fazio e Che tempo che fa lo storico programma approda su Raiuno la domenica dalle 20.40 alle 23.35 circa.
Paola Perego, a partire da Dicembre, condurrà in prima serata su Raiuno Superbrain, mentre torna Mika su Raitre con Stasera casa Mika.
Raidue inoltre accoglie tra le proprie fila Michele Santoro, con il talk show politico Annozero.
Cambia la conduzione di Uno Mattina e La vita in diretta, dove vedremo in ordine Benedetta Rinaldi e la giovanissima Francesca Fialdini.
Confermatissimi Passaggio a Nord Ovest e Ulisse condotti da Alberto Angela.
Grande assente dell’autunno-inverno 2017 targato Rai sarà Massimo Giletti, la cui Arena è stata ufficialmente cancellata dalla programmazione della rete pubblica nazionale. Al posto di Giletti, a partire da Settembre, la conduttrice Cristina Parodi, alla guida di una versione più lunga di Domenica In.
Altri sono i volti Rai che non vedremo quest’autunno perché passati altrove, nella fattispecie Zoro, ora in LA7, e Savino, ora in Mediaset.
Numerose le fiction di successo attese per quest’autunno in Rai, a partire da Romanzo familiare, la serie con Andrea Bosca e Guido Caprino.

Il palinsesto targato Mediaset

Un grande ed atteso ritorno in casa Mediaset con Chi ha incastrato Peter Pan in prima serata, condotto dall’inimitabile Paolo Bonolis.
Ancora una volta la regina del’autunno-inverno Mediaset sarà Maria de Filippi, le cui trasmissioni, a partire da Amici, passando per C’è posta per te fino ad arrivare a Uomini e donne sono pienamente riconfermate.
Maria de Filippis condurrà anche Tu si que vales.
Voci di corridoio dichiarano che Simona Ventura potrebbe condurre L’isola dei Famosi ma in merito non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali.
La regina del pomeriggio e della domenica resta sempre Barbara D’Urso, con i suoi programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live.
Italia1 riconferma Ilary Blasi alla conduzione de Le iene, ma al Suo fianco troveremo Nicola Savino.
I talk show Quinta Colonna, Quarto Grado e Dalla vostra parte anche quest’anno sono presenti nel palinsesto delle offerte Mediaset per l’autunno inverno 2017 come conferma il portale programmi tv stasera.
Non solo programmi di intrattenimento quelli attesi per questi ultimi mesi sulle reti Mediaset, ma anche molte fiction, come i nuovi episodi di Squadra Mobile e la serie targata canale5 Immaturi, una commedia brillante e allegra, piena di romanticismo e comicità, spin-off dei film Immaturi ed Immaturi – Il viaggio, che conta un cast di tutto rispetto. tra i protagonisti, infatti, spiccano Ricky Memphis, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Gli show e le serie più attese su Sky

La stagione autunno-inverno Sky 2017 è ricca di programmi interessanti ed attesi.
Sky Uno torna ad Ottobre con Hell’s Kitchen Italia con Carlo Cracco alla conduzione di uno dei talent show culinari più attesi dell’anno, ospiti d’onore annunciati: Mara Maionchi e Frank Matano.
Sky Atlantic, canale dedicato completamente alle serie tv, propone, come d’abitudine, una serie di titoli intriganti e di tendenza: Gomorra, ritorna con la terza stagione della serie ambientata a Napoli, la nuova stagione de I Borgia, nonchè le nuove puntante delle serie, vincitrici degli Emmy Awards, House of Cards e True Detective.
Molte prime visioni su Sky, come il successo globale Les Revenants e Fargo.