dentista
Dentista, un professionista da consultare ad ogni bisogno
4 settembre 2017
enrico Letta
Enrico Letta lascia la politica
14 settembre 2017

Anticipazioni Un Posto al Sole 11 – 15 Settembre 2017

un posto al sole

La soap ‘’Un posto al sole’’ è ormai la più longeva prodotta in Italia, infatti va in onda dal 21 ottobre del lontano 1996. La serie segue le vite degli abitanti di Palazzo Palladini, un vero e proprio condominio collocato nel cuore di Napoli e non mancano mai amori, delusioni e colpi di scena.
Appassiona milioni di italiani e bussa alla porta delle loro case tutte le sere, dal lunedì al venerdì, dalle ore 20:40. In questo articolo saremo in grado di fornirvi le anticipazioni Un posto al Sole grazie a Gossip&TV, portale costantemente aggiornato su gossip e serie tv, per la settimana che sta per cominciare.

Domani, lunedì 11 settembre, la puntata sarà molto interessante, infatti, Niko, dichiaratosi a Susanna, spera di poter finalmente avere una storia con lei. Roberto Ferri cerca di aiutare Elena nel risolvere i propri problemi di lavoro che non le danno pace e Arianna non demorde nel cercare di fare di testa sua a riguardo della gestione del bar Vulcano, appartenente a Silvia. Infine Patrizio decide di abbandonare la scuola di cucina per partecipare al talent.

La puntata di Martedì 12 settembre si aprirà con un litigio tra Arianna e Andre, in quanto i progetti della ragazza non verranno sostenuti dal compagno. L’ex fidanzato di Susanna, Pasquale, riuscirà nuovamente a sconvolgere le cose tra lei e Niko e Elena, spererà che sua madre Marina abbia ricominciato ad interessarsi alla sua vita, ma in realtà non sarà così. Raffaele cercherà di convincere Patrizio a frequentare la scuola e il talent show, contemporaneamente.

Mercoledì 13 settembre ci sarà un incontro tra Luisa e Angela e Roberto Ferri inviterà Elena ad accettare un nuovo lavoro che le ha procurato lui stesso, invitandola a non ascoltare ciò che le dice la madre. Intanto Andrea e Silvia sosterranno i progetti di Arianna e Patrizio, dovrà decidere una volta per tutte se scegliere la scuola o il programma televisivo.

Giovedì 14 Patrizio decide di lasciare la trasmissione, ma Asia proverà a fargli cambiare idea. Elena prenderà la sua decisione senza dar retta alla madre e un nuovo problema si abbatterà su Franco e la sua famiglia.

Infine, venerdì 15, Franco cercherà di capire quale sia la motrice dei suoi problemi e ne resterà sconvolto. Ornella non sarà contenta della partecipazione del figlio al talent ‘’Chef Parade’’, ciononostante Raffaele e Patrizio si impegneranno nel superamento della prima prova settimanale del programma.