Smart home? Questi sono i prodotti da comprare al volo

Avete intenzione di rendere la vostra abitazione il più accogliente e funzionale possibile? Le intenzioni sono positive, ma poi bisogna metterle in pratica. Al giorno d’oggi, il vantaggio è quello di fare i conti con un’evoluzione tecnologica che è arrivata a toccare ambiti impensabili anche solamente una decina di anni fa.

 

La domotica ha fatto passi in avanti da gigante negli ultimi tempi, offrendo tantissime soluzioni innovative per gestire la propria casa nel modo più smart possibile. Il boom delle applicazioni per dispositivi mobili ha fatto il resto, coinvolgendo e influenzando tanti altri settori, come ad esempio quello del gioco d’azzardo. Scoprite le migliori opinioni degli esperti per conoscere i casino online, in modo tale da capire quelli che sono più vantaggiosi in base al gioco d’azzardo su cui volete iniziare a scommettere e a puntare, sfruttando magari anche dei bonus vantaggiosi per muovere i primi passi.

Smart home, dal frullatore intelligente a nuove modalità di cottura

In commercio sono state proposte tante soluzioni rivoluzionarie che cambiano anche il modo di approcciare alla cura della casa. Ad esempio, il frullatore da tavolo è uno di quegli utensili che si utilizzano spesso e volentieri in cucina. Il nuovo Shark Ninja, però, è un prodotto estremamente potente, che può contare pure su un controllo smart che offre la possibilità di trasformare il ghiaccio in polvere, oltre che generare dei frullati decisamente morbidi, eliminando ogni tipo di residuo al loro interno.

La tecnologia ha rivoluzionato anche i modi per cuocere le varie pietanze. Ad esempio, nel caso in cui siate desiderosi di provare delle nuove modalità di cottura, Anova Precision Cooker è un ottimo e affidabile strumento che offre la possibilità di cucinare anche a temperature ridotte sottovuoto, un po’ come avviene nei ristoranti. Un accessorio che va benissimo per la cottura della carne, ma non solo, dal momento che ha la capacità di adeguarsi ad ogni tipo di pentola e si può programmare direttamente dal proprio device via wifi.

Pulizia dello smartphone e tavolino con altoparlanti Bluetooth

Quante volte avete dato un’occhiata al vostro smartphone e avete notato come polvere e altra sporcizia l’ha letteralmente invaso? Non avete la più pallida idea di come eliminare tutto lo sporco presente senza danneggiare le varie componenti del telefono? Allora PhoneSoap 3.0 può rappresentare davvero la soluzione più adatta per le vostre esigenze. Si tratta di una scatola, da alcuni definita “magica”, in cui inserire il telefono: non solo quest’ultimo viene disinfettato ripulendolo dal 99,99% dei germi, mediante l’utilizzo di una speciale lampada a luce UVC antigermi, ma permette al contempo pure di ricaricare la batteria.

Spesso e volentieri in casa capita di non avere un vero e proprio spazio dove poter ascoltare la musica: ebbene, il tavolino in legno Victrola con altoparlanti bluetooth è davvero un’ottima soluzione. Un design minimal e contemporaneo, che è in grado di adeguarsi a qualsiasi tipologia di arredo, con una batteria dalla durata di oltre 10 ore, che ha integrati due notevoli speaker stereo da 88 watt.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *