bbc
La BBC si butta su contenuti per bambini online
6 luglio 2017
roy larner
L’eroe di London Bridge ripreso mentre pronuncia frasi razziste
11 luglio 2017

I 3 migliori Notebook del 2017

notebook

Da anni è ormai sempre più chiaro che la nostra esistenza è indissolubilmente legata alla tecnologia: strumenti per la casa e per la bellezza, telefoni ma sopratutto computer.

Proprio nell’ambito dei computer esiste un vero e proprio mondo di prodotti che sono in grado di soddisfare le esigenze più disparate; c’è chi li usa per giocare online, chi per scrivere, altri per realizzare grafiche o per il montaggio di video e chi più ne ha più ne metta.

Negli ultimi anni c’è una categoria di computer che sta conquistando sempre più il mercato italiano e non solo: i Notebook. Questi, a differenza dei classici vecchi laptop, hanno solitamente dimensioni inferiori e, soprattutto, un peso decisamente ridotto; facili e leggeri da trasportare, i notebook hanno conquistato soprattutto i cuori di coloro che, per lavoro o per studio, passano molto tempo a trasportare il loro portatile in giro per il mondo.

Se non sei proprio esperto in materia, ma hai necessità di acquistare un nuovo portatile, su s-m-webblog.com potrai trovare i migliori notebook del 2017; una lista completa e dettagliata di tutti i notebook di quest’anno, che potrà guidarti verso il tuo prossimo acquisto.

Quali sono i tre migliori Notebook del 2017?

Vediamo ora quali sono i tre migliori Notebook del 2017 per prezzo e caratteristiche.

  1. Il primo notebook della nostra piccola lista è ASUS E402SA , il cui costo si aggira attorno ai 300 euro. Rientra nella categoria dei notebook economici che hanno un sistema abbastanza basilare ma che è in grado di garantire un’ottima capacità di memoria e una lunga autonomia. Un display da 14 pollici, con una risoluzione di 1366 x 768, permette di lavorare senza sforzare troppo la vista; il peso è di circa 1,6kg, contenuto per un notebook di queste dimensioni.

  2. Il notebook Hp 250 G5 è uno dei migliori per una fascia leggermente più alta rispetto all’ ASUS E402SA; il prezzo è di circa 650 euro ed è dotato di un display da 15,6 pollici. Con 8 gb di RAM permette di avere un’ottima potenza per lavorare, soprattutto se si è abituati a tenere molte schede aperte allo stesso momento, e un è dotato di un processore Intel Core i7. Anche la batteria presenta alcune caratteristiche che permettono a questo notebook di avere una buona autonomia.

  3. L’ultimo notebook della nostra lista è l’HP OMEN 17-w203nl. Questo portatile rientra tra quelli della fascia di prezzo più alta, infatti il suo prezzo sul mercato è di circa 1950 euro. Dotato di un grande display da 17,3 pollici e di un processore Intel Core i7, l’HP Omen è perfetto per coloro che cercano prestazioni di alto livello. Lo spazio di archiviazione dell’hard drive è di 1 Tb, ovvero 1000 gb, e la RAM è di 16 gb.

Questi, secondo noi, sono i 3 migliori notebook del 20017 divisi per fasce di prezzo. Quale sarà il tuo prossimo acquisto?